GLI ANTIMACCHIA

Una speciale tecnologia protegge il tessuto di divani e poltrone da qualunque macchia. Che si tratti di caffè, vino, inchiostro o altro basta tamponare, usare un po’ d’acqua e sapone per far tornare il tessuto allo stato originale.

Scegliere i tessuti con la protezione antimacchia vuol dire scegliere tessuti di ottima qualità, durevoli nel tempo, facili da pulire e ideali per situazioni abitative in cui sono presenti bambini piccoli o animali.
Visita il sito Forum per selezionare il tessuto antimacchia che stavi cercando. La morbidezza del tessuto, il pregio della trama, la resistenza dei materiali, la possibilità di personalizzazione, le innumerevoli proposte di abbinamenti cromatici, insieme a gentilezza, disponibilità, professionalità e, l’indispensabile, rispetto delle tempistiche: Dima è tutto questo e molto altro ancora. Lavorare in partnership con Dima significa avere al proprio fianco un’azienda che segue la progettazione dall’inizio alla fine, garantendo assistenza pre e post vendita, abbinata a sopralluoghi specificatamente dedicati al montaggio.
Grazie a Dima è possibile toccare con mano fascino e bellezza, senza tralasciare una nota personale.
GLI IGNIFUGHI

Si tratta di tessuti adibiti a strutture pubbliche o ricettive il cui utilizzo è regolamentato da un preciso disciplinare.

È necessario fare una distinzione tra i tessuti che non bruciano, ma vetrificano generando anidride carbonica e altri che bruciano lentamente. Inoltre ci sono i tessuti naturalmente ignifughi, per via della particolare struttura chimica, e quelli che diventano conseguenzialmente resistenti al fuoco, grazie ai trattamenti operati.
Visita il sito Forum per selezionare il tessuto ignifugo più adatto alle tue esigenze.
I PERSONALIZZATI

Sono i dettagli che fanno la differenza. Il laboratorio sartoriale interno permette di personalizzare i tessuti con l’aggiunta di loghi e disegni realizzati ad hoc, su richiesta.

Questa possibilità rende unico il tessuto e l’ambiente in cui viene applicato, come nel caso di una stanza d’albergo o della reception.
Contattaci per scoprire come migliorare la tua performance.